Stefano Bettarini parla della fidanzata: "Nicoletta ti amo, ma non ti sposo"

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini sono sempre più innamorati. E' lo stesso ex di Simona Ventura a raccontarlo in un'intervista rilasciata al settimanale "Chi", in edicola mercoledì 16 maggio.


"Noi ci amiamo, ma ci ho pensato a lungo e non voglio più sposarmi" ha ammesso Bettarini. E sul futuro professionale dice: "Ho bisogno di staccare".
"Spesso nel mondo dello spettacolo c'è chi si sposa o fa figli solo per ottenere una copertina o una comparsata in tv, ma io non sono così. Io e Nicoletta ci amiamo, ma non convoleremo a nozze" è la sintesi che Bettarini fa del suo attuale rapporto di coppia.



"Per me lei è importante e lo dimostra anche il fatto che è l'unica donna, oltre a Simona (Ventura - ndr), che ho presentato a mia madre. La differenza d'età? Sì, io ho 22 anni più di lei, ma per ora per noi non è un problema. Se poi lei in futuro sentirà l'esigenza di formare una famiglia e mi lascerà, capirò..." racconta.
E riguardo alla sua carriera dice: "Mi hanno proposto di partecipare alla prossima edizione dell'Isola dei Famosi, ma ho rifiutato perché ho bisogno di staccare. Ci saranno sicuramente altre opportunità".