Post in evidenza

U&D, Chicco Nalli e Tina Cipollari addio definitvo: "Vado a vivere da solo e avrò la mia privacy"

“Ho trovato una casa e la sto arredando, il trasferimento è questione di giorni”. Tra Chicco Nalli e Tina Cipollari, la storia è al capolinea e dopo 13 anni di matrimonio i due vivono nella stessa casa per il bene dei loro figli. Il momento dell’addio definito però sembra essere arrivato: 



“Vado a vivere vicino alla scuola dei mie bambini – ha svelato a “Chi” – e avrò la mia privacy, com’è giusto che ce l’abbia tina. Io e lei non siamo due nemici, anzi siamo diventati due amici”.
Anche i figli hanno accettato la situazione (“I ragazzi vivono la situazione con serenità perché adottiamo il giusto meccanismo, siamo presenti e quando si tratta di parlare con i loro professori a scuola andiamo tutti e due”), ma per ora non c’è nessuna donna nella sua vita: “E’ presto. Non ho ancora nessuno, ma mi farebbe piacere in futuro avere un’altra storia”.
Il matrimonio però gli ha lasciato molte cose positive: “La forza di sapere che posso amare ed essere amato. L’esperienza matrimoniale è stata molto bella perché ho avuto accanto una donna intelligente, scaltra, forte, una donna che saprebbe apprezzare la vita anche senza un uomo”.