Il buon Fabio di Striscia la Notizia in difficoltà, l'appello: "Ricci aiutami". Cosa fa oggi

Fabio De Nunzio che fine ha fatto? Se anche voi sentite la mancanza del Buon Fabio a Striscia la Notizia, potete farvi insieme a lui portavoci di un appello che l’ex inviato del tg satirico ha lanciato a Antonio Ricci direttamente dalle pagine di Nuovo TV. Ecco cosa fa oggi per vivere e quali sono i suoi desideri per il futuro. Il patron di Striscia lo ascolterà?



Che fine ha fatto il buon Fabio di Striscia La notizia? Ecco cosa fa oggi.
Se anche voi sentite la mancanza del Buon Fabio a Striscia la Notizia, potete farvi insieme a lui portavoci di un appello che l’ex inviato del tg satirico ha lanciato a Antonio Ricci direttamente dalle pagine di Nuovo TV.
Fabio De Nunzio, per anni in coppia con Mingo alle prese con farabutti, mascalzoni e truffatori, è stato coinvolto a sua volta in una truffa ai danni di Mediaset messa in atto proprio dall’amico e dalla moglie: Mingo, infatti, si sarebbe fatto pagare per 10 servizi relativi a fatti puramente inventati e concretamente mai avvenuti.

Che fine ha fatto il buon Fabio di Striscia La notizia? Mingo a processo, lui scrittore.
Appurata l’estraneità del buon Fabio, il silente inviato ora disoccupato chiede di poter essere reintegrato nella squadra di Striscia la Notizia oppure di diventare concorrente del Grande Fratello o, perché no dell’Isola dei Famosi.
Fabio De Nunzio ha dichiarato sulle pagine del settimanale: “Ricci aiutami, voglio tornare in tv”. Poi ha spiegato meglio: “Sono stato 18 anni a Striscia e trovarsi fuori non è bello. Ora sogno L’Isola…almeno per dimagrire”.
A proposito, l’ex collega di Mingo ha ottenuto un grande riscontro di pubblico e critica con la collana di libri ‘Sotto il segno della Bilancia’, dove ha raccontato il forte e deleterio legame tra alimentazione e bullismo, ricevendo anche diversi premi letterari.
A questo punto c’è da chiedersi se le parole del Buon Fabio verranno accolte dal patron di Striscia o se l’esperienza al tg satirico di Canale 5 è da ritenersi definitivamente archiviata.