Post in evidenza

Francesca Cipriani, panico sull'elicottero. "Il pilota non mi piace". Ma alla fine si tuffa

La prima puntata dell'Isola dei Famosi ha già una protagonista indiscussa: Francesca Cipriani.
A differenza degli altri naufraghi la Cipriani non riesce a tuffarsi dall'elicottero a causa di un forte attacco di panico. Se inizialmente sia Alessia Marcuzzi che i due opinionisti in studio - 



Mara Venier e Daniele Bossari - ci hanno scherzato su, successivamente hanno capito che la showgirl non era in grado di tuffarsi e l'hanno fatta rientrare. 
Una volta sulla terra ferra Francesca ha detto di non voler risalire sull'elicottero perché il pilota non la convince: "gli chiedo patente e libretto! E poi l'aereo aveva le portiere aperte fa corrente!" dice ad Alessia.
La Marcuzzi prova a farla ragionare, anche se trattenere le risate è davvero difficile:"Francesca - dice - quello è un elicottero ed è sicuro, si sono tuffati tutti, dovrai farlo anche tu".
La Cipriani sale con l'ultimo gruppo insieme a Francesco Monte e Chiara Nasti. I due naufraghi si buttano senza problemi, Francesca è disperata riprende a urlare: "abbassa, non ce la faccio!", si sente male, è completamente in preda al panico.
L'elicottero arriva quasi a sfiorare l'acqua, ma la Cipriani proprio non ce la fa. Anche la Marcuzzi sembra cedere: "Ragazzi si sente male io non posso costringerla!", poi all'improvviso lo scatto, Francesca è in acqua, anche per lei l'Isola dei famosi può finalmente ricominciare.