Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini rivela: "Ecco cosa mi ha fatto Giulia De Lellis..."

Non si placano le polemiche dopo lo scontro in diretta tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis, durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip. E dopo lo sfogo social di Andrea Damante, arriva la verità del direttore di Chi: "Ecco cosa mi ha fatto Giulia".



Come riporta il sito Anticipazioni.tv, il giornalista nel corso della sua trasmissione web “Casa Signorini” ha spiegato più diffusamente l'accaduto: "Perché mi sono inalterato? Te lo spiego: perché tu Giulia De Lellis non puoi elencare tra le categorie disgraziate della società i gay e i drogati, perché se la De Lellis avesse detto ‘Io sono ipocondriaca e non voglio condividere la mia sigaretta e il mio bicchiere con nessuno’ io non avrei detto niente. Ma se tu mi citi i gay e i drogati vuol dire che fai delle distinzioni". 
E conclude: "Seconda cosa: se tu mi tiri in ballo le malattie e ti riferisci ai drogati e ai gay, ciascuno di noi che cosa pensa, se non all’Aids? Pensiamo al raffreddore? Alla dissenteria? Alla mononucleosi? Direi proprio di no, perché quella per anni è, per retaggio culturale, è stata la malattia degli omosessuali".
Come andrà a finire il "duello" Signorini-De Lellis? Lo scopriremo lunedì con la nuova puntata del Gf Vip.