mercoledì 6 settembre 2017

Michelle Hunziker, post dedicato ai 40enni: "Che bella età, hai dei punti fermi e sei in formissima..."

Michelle Hunziker, star incontrastata ormai dei social, torna a mietere "like" con alcuni post dedicati alle stagioni della vita. E dopo quello su ventenni e trentenni, ecco il più atteso: il messaggio ai quarantessi, età dell'ex moglie di Eros Ramazzotti.



"Per te che ne hai 40: Ueillahhhhhh....mi viene da dire! Ma che bell'età!!! E non perché è la stessa mia...ma perché è davvero il momento della raccolta, della maturità...sai cosa desideri e hai i mezzi per scegliere. Non dipendi più da nessuno e le scelte che fai sono "quasi" sempre quelle che davvero vuoi tu e perché le hai decise tu nella piena consapevolezza. Hai dei punti fermi, ma ti puoi ancora divertire un mondo perché diciamoci la verità ...sei in formissimaaaa!".
Michelle parla anche del tempo libero a 40 anni: "Il divertimento cambia perché alla fine t'importa di passare del tempo di qualità con le persone, più che perdere del tempo prezioso nei locali dove la musica è a palla e non si sente un Kaiser di quello che l'altro dice...poi i 40 enni in Disco vanno bene se in Gruppo con amici una tantum...altrimenti fai la figura della "Milf" i del "Pilf" per non dire del "pirla" hahahahah! Mia nonna diceva sempre: Ogni melone ha la sua stagione!!! Scherzo! In realtà questa cosa è abbastanza soggettiva". 
E conclude: "L'importante è non avere rimpianti, rimorsi e andare avanti perdonandosi gli "errori" del passato che sono davvero serviti per avanzare! Ora la prossima didascalia sull'età la faccio però tra 10 anni!".
In pochi minuti il post di Michelle ha ricevuto una pioggia di like. 

Post più popolari

Google+ Followers