martedì 4 luglio 2017

"Stefano De Martino via da 'Amici' per colpa di Andreas Muller", ma Sacchetta nega

Se la voce, rimbalzata con insistenza nelle ultime ore su vari siti di gossip, venisse confermata, si tratterebbe di una di quelle notizie capaci di fare più rumore. Anche perché Stefano De Martino, con 'Amici', è nato e cresciuto. Ora, però, potrebbe arrivare l'addio alla trasmissione che gli ha dato la notorietà e lo ha fatto diventare, da semplice concorrente, uno dei maestri dell'accademia.  



Secondo quanto riportato da vari siti, tra cui Lettera35 e Il Sussidiario, De Martino potrebbe lasciare il ruolo da ballerino professionista a Andreas Muller, il vincitore dell'ultima edizione di 'Amici' e già indicato da Maria De Filippi per la promozione a insegnante. Questo sembrerebbe aver indispettito un po' De Martino, che ora starebbe meditando l'addio.
Marcello Sacchetta, che con De Martino ha condotto l'edizione 'daytime' di 'Amici' su Real Time, in una storia su Instagram ha però smentito queste voci. «Stefano ora è in vacanza a Ibiza, ma ci rivedremo sicuramente a luglio» - ha spiegato Sacchetta - «Ma cosa dite, ragazzi? Non date retta a questi falsi gossip». Lo riporta anche Blasting News. 

Post più popolari

Google+ Followers