martedì 18 luglio 2017

Gemma Galgani e Marco Firpo, amore litigarello: "Scenata di gelosia davanti ai turisti"

Amore litigarello, in versione estiva, per Gemma Galgani e Marco Firpo, che hanno trovato l’amore sul trono over di “Uomini e donne”, il salotto sentimentale condotto da Maria De Filppi. Sembra che Gemma abbia apprezzato poco la “visibilità” del compagno: “Gemma 



Galgani – ha fatto sapere Carlo Mondonico per “Novella2000” - ha fatto una scenata di gelosia al suo Marco Firpo durante la loro vacanza romantica a Framura, il piccolo borgo ligure dove vive il corteggiatore di Uomini e Donne Over.
Marco in tenuta da vitellone con magliettina tagliata per mettere in mostra gli addominali (quali?) e calzoncino rosso da bagnino, si è divertito con le numerose turiste che lo hanno accerchiato per chiedergli dei selfie. Normale amministrazione per un uomo come lui che punta tutto sul fascino, ma la presenza al suo fianco di Tiziana, una bella ragazza che stava festeggiando l’addio al nubilato con le amiche, ha scatenato le gelosie di Gemma.
La Galgani, che non ha mai voluto posare per le foto ricordo con i turisti, ha ripreso il suo uomo per poi sgridarlo con tutta la sua energia”.

Post più popolari

Google+ Followers