sabato 6 maggio 2017

Sarah Nile si sposa: "Matrimonio il 17 giugno con Pierluigi. Ecco i particolari"

“Mi sposo!”. L’ex gieffina Sarah Nile annuncia le nozze con l'imprenditore napoletano Pierluigi
Montuoro: “Il l 7 giugno – ha svelato a “Vero” - Ho trovato l'uomo della mia vita e non me lo lascio scappare! L'ho capito dal senso di pace interiore che mi trasmette”.



I preparativi sono già in corso (“Siamo presi da molti impegni, ma ce la stiamo mettendo tutta: Il matrimonio è il giorno più bello, organizzarlo è impegnativo sotto diversi punti di vista - sentimentale, fisico, economico, psicologico - e ti porta via tanto tempo, ma sono momenti meravigliosi. Io e il mio compagno ci stiamo mettendo passione e amore. Sarà un matrimonio spettacolare, tutti resteranno a bocca aperta”) e l’abito nuziale è già scelto: “Sì, sarà un modello unico ed esclusivo, creato su misura. Ma non posso anticipare altro, deve essere una sorpresa per tutti. Alle prove del vestito con me non ho portato nessuno, nemmeno mia mamma e le mie amiche del cuore”.
Ancora non si sa se nel grande giorno sarà presente la tv: “Non lo so, abbiamo ricevuto una proposta ma la stiamo valutando. Una diretta televisiva frenerebbe le emozioni”.

Post più popolari