mercoledì 22 marzo 2017

Veronica Ciardi parla della rottura con Bernardeschi: "Non costruiamo ca***te"

Veronica Ciardi dice la sua sulla rottura con Federico Bernardeschi e risponde alle critiche sul suo profilo social scrivendo “non costruiamo ca***te”.
L'ex concorrente del Grande Fratello e il giocatore della Fiorentina si sono lasciati da qualche tempo e sui social è apparso un post che spiega come sono andate le cose: 



“Scriverò queste parole in rispetto di una storia stupenda. In rispetto di una fine altrettanto serena e sopratutto condivisa. Non verrà fatto del gossip, non verranno dette cose non vere... non si speculerà su una fine di una relazione come non si è speculato mai all’inizio e durante”.  “Federico ed io - continua - ci siamo lasciati non adesso ma 5 mesi fa. Ci siamo lasciati nel rispetto e nella serenità. Ci siamo dati tantissimo, ci siamo amati moltissimo, finché il bene non ha superato nettamente il sentimento dell’amore. Ci saremo sempre l’un per l’altro. Lui è un ragazzo speciale, puro, sincero e con la testa sulle spalle. Quindi colgo ancora qui, pubblicamente, l’occasione per ringraziarlo di tutto. Quindi non ci costruiamo su tutte cazzate mediocri, infelici e sopratutto non veritiere”.

Post più popolari