sabato 4 febbraio 2017

Belen e il video del bacio con Iannone, i fan sempre più divisi

I follower di Belen Rodriguez si dividono su tutto, in ogni occasione ci sono difensori ad oltranza e critici spietati, e anche il semplice video di un bacio con Andrea Iannone, dà luogo a polemiche negli oltre mille commenti che accompagnano il filmato, postato su Instagram.



Belen si trova in Malesia, dove Andrea Iannone è impegnato nelle prove che precedono l'inizio della nuova stagione MotoGp. I fan l'avevano già criticata per questa foto dove porta Santiago in moto, ma il piccolo non indossa il casco.
Ma cosa non è andato giù ai fan più critici? Vari aspetti del video. C'è chi critica Iannone perché guarda il cellulare anziché guardare Belen, chi critica Belen perché ostenta ricchezza, soffermandosi ad inquadrare il costoso Rolex del motociclista, e chi la accusa di voler fare impazzire il suo ex, Stefano De Martino. 
In tanti però, sopratutto le donne, prendono le difese della showgirl argentina con commenti come questo: " Belen è una donna che ama fino all'ultima lacrima, e così è stato con Stefano, però lui non ha avuto abbastanza intelligenza emotiva per stare con una così". 

Post più popolari

Google+ Followers