giovedì 22 dicembre 2016

Leonardo DiCaprio addosso a Keke Palmer

Keke Palmer è un’attrice, cantante e doppiatrice americana. Con qualche film, serie tv e canzone all’attivo, questa ragazza dell’Illinois non è tanto conosciuta da noi. Ma Keke ha trovato il modo per farsi velocemente largo tra la massa di aspiranti star hollywoodiane. 



Da qualche giorno Keke Palmer ha trasformato il marciapiede in una passerella e si fa paparazzare con outfit parecchio discutibili. Le rigide temperature di New York non spaventano la Palmer che tra sideboob, cuissard e pancia fuori mostra senza vergogna il corpo perfetto.
Ma è con l’ultimo outfit che Keke Palmer ha dato il meglio. Sul suo profilo Instagram Keke non fa mistero della sua passione per la moda anni novanta e così ecco la citazione a un film cult di quel periodo, Romeo + Juliet. Sui pantaloni da cowgirl in pvc con stringhe sui fianchi, della collezione primavera-estate 2017 di Namilia, sono applicate rose e tante facce di Leonardo DiCaprio prese dalle scene della pellicola. A completare il look, oltre alle treccine rosse, un top con coppe a punta e la scritta “Capulet” sulla schiena. Semplice omaggio al film o Keke Palmer sta lanciando un messaggio al bel DiCaprio?

Post più popolari

Google+ Followers