martedì 29 novembre 2016

Stefano De Martino mano nella mano con Giuseppe Giofrè: goliardia o amore gay?

"Prendiamoci per mano", accompagnata da queste parole è apparsa sul profilo Instagram di Giuseppe Giofrè una foto che ha fatto molto discutere. Insieme al ballerino calabrese di Amici infatti, mano nella mano, c'è Stefano De Martino, l'ex fidanzato di Belen Rodriguez e padre di suo figlio Santiago.   



La pubblicazione della foto ha scatenato letteralmente gli addetti al gossip. Si vocifera che tra i due non ci sia una semplice amicizia ma qualcosa di più, si parla di un De Martino "confuso", ma sarà vero? Può esserci amore tra i due?
Da poco De Martino ha ribadito il suo amore per la showgirl argentina, e nessuno aveva avanzato dubbi sul suo orientamento sessuale. Mentre i siti gossip parlano di amore gay c'è un commento di un follower che potrebbe dare la chiave giusta: "Cosa avete scatenato con questa foto! La gente non capisce la goliardia tra amici". Intanto il profilo Instagram di De Martino continua a subire hackeraggi. Si tratta di un'assenza volontaria dal social network o di un sabotaggio?

Post più popolari