mercoledì 2 novembre 2016

Grande Fratello vip, la gaffe di Valeria Marini: "Pamela Prati e Bettarini hanno avuto una relazione"

Forse Valeria Marini si è fatta scappare qualche parola di troppo e ha commesso una gaffe che si sarebbe risparmiata molto volentieri. Durante la puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, infatti, la showgirl si è lasciata sfuggire un segreto in diretta televisiva, nel confessionale per giunta.  



Valeria Marini stava parlando di Stefano Bettarini e, quasi involontariamente ha svelato un retroscena davvero hot: "Bettarini non è un uomo. Parla male di tutti. Lo ha fatto anche con Pamela Prati, e proprio a lei non doveva dire niente, visto che hanno avuto una storia... Va beh lasciamo perdere". Le sue parole però sono state intercettate da tutti, specialmente in studio dove Alfonso Signorini ha chiesto delle spiegazioni. Valeria Marini, imbarazzatissima, ha cercato di cambiare discorso. Ad un tratta è intervenuta Pamela Prati che ha detto: "Questa cosa l'ha detta Valeria, non Stefano. Io e Bettarini siamo solo amici".  
Stefano Bettarini però commenta in maniera alquanto ambigua: "Ho sbagliato una volta. Non voglio sbagliare ancora, quindi non parlo". 

Post più popolari

Google+ Followers