lunedì 3 ottobre 2016

Luca Argentero: "Grande Fratello? Ero un ragazzo, oggi non lo rifarei"

Ne è passato di tempo da quando Luca Argentero ha partecipato alla terza edizione italiana del Grande Fratello, quasi 14 anni: ora è un attore bravo e affermato e, nel corso di un'intervista rilasciata all'Adnkronos, ha parlato del suo passato. 



"Ero un ragazzo allora, ricordo l'esperienza sempre con affetto - ha ammesso Luca Argentero nella sua intervista -. Mi ha portato a fare probabilmente tutto quello che ho fatto in questi anni, soprattutto le prime cose".  
Ma ne ha fatta di strada e di esperienza nel mondo dello spettacolo e, in particolare nel cinema: "Poi da lì, dalle prime cose a oggi, ci sono 10 anni di lavoro, lungo e scrupoloso. Per me aveva senso a 24 anni, sconosciuto, studente, non avevo nulla da perdere".  
"Ora, nella mia situazione - ha continuato Luca Argentero -, sicuramente non lo rifarei con tutto il rispetto per chi lo sta facendo e per la trasmissione" ha aggiunto ancora l'attore, attualmente nelle sale con il film 'Al posto tuo' diretto da Max Croci: "Credo che per chi lo guarda possa essere divertente anche in questa veste e che questa sia la naturale evoluzione di un format che dopo tanti anni ha bisogno di trovare formule nuove". 

Post più popolari

Google+ Followers