venerdì 21 ottobre 2016

Grande Fratello Vip, Laura Freddi in lacrime: "Voglio un figlio, ma si fanno da giovani"

Avere un bebè è il desiderio della stragrande maggioranza delle donne, specialmente se arrivate ad un certo punto della loro vita. Ne sa qualcosa Laura Freddi che, nel corso di un dialogo con Andrea Damante all'interno della casa del Grande Fratello Vip, si è lasciata andare ad uno sfogo per non essere riuscita ancora a diventare mamma.  



La showgirl, che è scoppiata in lacrime al pensiero di non aver ancora soddisfato il suo grandissimo desiderio di maternità, si è dimostrata anche vicina al momento delicato di Valeria Marini, commossa al pensiero del padre scomparso: "Valeria così fragile davanti alla figura del padre mi ha toccato molto. Ho cresciuto i figli dei miei cugini, sono proprio portata per i bambini. I bambini bisogna farli da giovani", ammette Laura Freddi.  
Andrea Damante ha fatto il possibile per tirare su il morale della Freddi, pronunciando parole piene di ottimismo: "Ho tanti amici che sono diventati genitori dopo i 40 anni. Ce la farai, sicuramente a te da quel punto di vista non manca nulla", ha detto Damante.  
Attualmente Laura Freddi è impegnata con il fisioterapista della Nazionale di beach volley Leonardo D'Amico e, proprio pochi giorni prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, ha dichiarato in un'intervista a Nuovo Tv: "Stiamo provando ad avere un bambino, perché lui è davvero l'uomo della mia vita e spero di realizzare presto questo sogno e di poter organizzare, in contemporanea, anche un bel matrimonio".

Post più popolari