giovedì 6 ottobre 2016

Grande Fratello Vip, Clemente Russo e Costantino in discoteca dopo la delusione

Un lunedì sera effetto ring per Clemente Russo nella arena del Grande Fratello Vip, culminato con la sua espulsione. «Le tue affermazioni all'interno della casa - gli ha comunicato la conduttrice del reality, Ilary Blasi - hanno violato le regole e lo spirito del Grande Fratello: le conseguenze sono inevitabili, sei ufficialmente squalificato, devi abbandonare la casa stasera stessa». 



E così si è improvvisamente chiusa l'avventura nella Casa del pugile delle Fiamme Azzurre, che in una notte di chiacchiere privatissime del coinquilino del reality Stefano Bettarini, si è lasciato verbalmente andare. Lui si è scusato con tutti, ovviamente accettando il verdetto.
E dopo l'infuocata puntata del reality vip, alle ore piccolissime, Russo ha fatto una full immersion nella nightlife romana. Con happening goloso in un locale di via Cavour, dove il pugile è stato accolto calorosamente da altri avventori by night, con tanto di applausi e di selfie. Con Russo c'era anche Costantino Vitagliano, primo concorrente eliminato del Grande Fratello Vip. Cappelletto da baseball, occhiali glam e felpa, anche Vitagliano si è sottoposto al rito dei selfie con i fan insieme a Clemente Russo. 

Post più popolari