venerdì 28 ottobre 2016

Gf Vip, Antonella Mosetti torna single dopo il reality: "Colpa di Bettarini"

Antonella Mosetti torna single dopo l'uscita dalla casa del Grande Fratello Vip. La showgirl era entrata nel reality con la figlia Asia (eliminata nella puntata precedente a quella in cui è uscita) e da quel momento ha sempre espresso il desiderio di uscire per poter riabbracciare la sua bambina.  



Protagonista di gossip all'interno della casa è emerso il flirt, passato, tra lei e Stefano Bettarini e pare che la cosa sia andata a scapito della sua attuale vita sentimentale. «Al suo ingresso nella Casa, una settimana dopo l’eliminazione, Pamela Prati ha sussurrato ad Antonella Mosetti che il suo Gennaro l’aveva lasciata. Antonella, ora eliminata, ha scoperto che era vero. Gennaro non ha affatto gradito il suo comportamento con Bettarini sotto il piumone e ha deciso di dire basta». Così racconta Signorini nell'ultima uscita del settimanale "Chi".  
I social però sembrano smentire il gossip. La Mosetti avrebbe commentato l'ultima foto Instagram del fidanzato in  modo tutt'altro che equivoco scrivendogli "My only love".

Post più popolari

Google+ Followers