mercoledì 5 ottobre 2016

Beatrice Valli: "Ho sbagliato a lasciare Marco, ora sogniamo un figlio"

"Ho sbagliato a lasciare Marco, oggi sogniamo di dare un fratellino al mio primo figlio". Beatrice Valli e Marco Fantini si sono innamorati a "Uomini e Donne", l'ex corteggiatrice racconta a "Nuovo Tv" come la coppia vive la storia tra alti e bassi. In questi giorni in rete sono apparse delle notizie che parlano di una violenta lite in strada, ma al settimanale la bella 21enne assicura che va tutto bene.



"Ho trascorso un periodo in cui ero sovraccarica di lavoro - racconta la Valli - e avevo un po' di dubbi. Pensavo che il problema fosse la storia con Marco, ma la nostra relazione non c'entrava nulla. Ero io che dovevo capire cosa volevo veramente dalla vita e chi desideravo al mio fianco. Così l'ho lasciato. Ho sbagliato ma allo stesso tempo mi sono data le risposte che cercavo. E sono tornata da lui".
Beatrice ha un figlio, Alessandro, nato da una precedente relazione, ma adesso sogna di diventare di nuovo mamma: "Ci pensiamo sempre, adesos il lavoro ci impegna molto, ma vorrei davvero tanto un altro figlio".

Post più popolari

Google+ Followers