lunedì 26 settembre 2016

"Tu si que vales", la storia e la voce di Edson commuovono tutti

Tante emozioni nella prima puntata di "Tu si que vales". Sul palco si è esibito anche l'artista di origini brasiliane Edson, che ha commosso i giurati Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari con la sua storia e la voce potente. Soddisfatto Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: 



"Ottimo esordio per 'Tú sí que vales', leader assoluto del prime time sul target pregiato dei 15-64 anni con il 22.52% di share e 3.658.000 telespettatori".
"Tu sì que vales offre una serata unica, di esibizioni strabilianti: i concorrenti, artisti eccezionali, personaggi imprevedibili, stupiscono, emozionano, divertono, unendo davanti alla tv tutta la famiglia - ha continuato - Maria de Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, il nuovo giurato, Teo Mammucari Mara Venier, saggia capitana della giuria popolare, sono straordinari. Si divertono loro per primi, divertendo anche i telespettatori a casa. Complimenti a loro, a Belen Rodriguez e alla new entry Simone Rugiati, alla regia e, naturalmente, a tutta la grande macchina artistica e produttiva della trasmissione che, ogni anno di più, confeziona un prodotto di grandissima qualità".

Post più popolari