mercoledì 14 settembre 2016

Lory Del Santo, show a Pechino Express: "Non lascio qui il mio vestito"

La prima puntata della nuova edizione di 'Pechino Express' in America Latina ha avuto un enorme successo di ascolti e messo già alla prova i concorrenti. I vip sono alle prese con la loro capacità di sopravvivenza lungo le strade poco civilizzate di paesi stranieri. Hanno attirato l'atenzione due regine della tv: Tina, l'opinionista di Uomini e Donne, e Lory del 



Santo,  fidanzata con il modello Marco Cucolo, con il quale partecipa alla trasmissione con il nome di coppia di "Innamorati".
La del Santo ha fatto subito parlare di sé in una prova che richiedeva un cambio d'abito. Costretta a sostitutire i propri vestiti con altri indumenti indossati a Bogotà, si è lamentata: "Non lascio il mio vestito, costa 10mila dollari".
Alla fine, spronata da Marco, ha continuato la gara, ma non è stato sufficiente. Gli "Innamorati", infatti, sono comunque arrivati tra gli ultimi, venendo così eliminati dai vincitori.
L'avventura non è finita perché Lory del Santo e il suo compagno continueranno a far parte del gioco per dare il via alla prima "coppia dormiente" del reality. 

Post più popolari