martedì 13 settembre 2016

Alice Bellagamba dopo l'addio a Rizzoli: "Ecco Daniel, ci siamo conosciuti durante un provino"

“(Ci siamo conosciuti) A Roma, durante un provino. Era quello per Tulips, del premio Oscar olandese Marleen Gorris. Daniel faceva da spalla, e c'è stata subito una "connessione". Ci siamo scambiati i numeri di telefono, con la promessa di aiutarci quando per prepararci le parti avremmo avuto bisogno di un altro che ci desse le battute.



Ci siamo innamorati così, e oggi conviviamo a Roma”. Dopo la fine del suo matrimonio con il marito Andrea Rizzoli, figlio dell’imprenditore Angelo Rizzoli e dell’attrice Eleonora Giorgi, Alice Bellagamba parla a “Vanity Fair” del suo nuovo fidanzato, Daniel Bondì: “Sa essere serio e un battutaro. Darmi spazio. È un ragazzo di campagna: adora le pecore, le mucche e i cavalli e per me che vengo da Iesi, nelle Marche, con le colline dietro l'angolo, è un valore. Un domani vorremmo averne”. 
Ambedue lavorano nel mondo dello spettacolo (“Ci capiamo al volo. La notte lui scrive fino a tardi, monta le sequenze, io provo le coreografie, ballo per casa. Fondiamo recitazione e danza. Non per quelli al piano di sotto ma per noi è bellissimo”) e vogliono una famiglia: “Due maschi e una femmina. Siamo anche per l'adozione”.

Post più popolari

Google+ Followers