mercoledì 20 luglio 2016

"Willy il Principe di Bel-Air", la piccola Ashley neosposa e presto mamma

L'avevamo lasciata ragazzina negli a rappare insieme a Will Smith e la ritroviamo moglie e quasi mamma. Tatyana Ali, che nella sit-com "Il principe di Bel-Air" interpretava Ashley, si è sposata con Vaughn Rasberry. La coppia è in dolce attesa del primo figlio, ma la cicogna è in volo anche per un'altra stellina della tv Anni Novanta. Si tratta di Keshia Knight, che nei "Robinson" interpretava la piccola Rudy, in attesa di una bimba.



Un amore dal sapore di altri tempi quello tra Tatyana e Vaughn, professore presso la prestigiosa università di Stanford, che lo scorso weekend si è concretizzato con un matrimonio a tema caraibico celebrato in un hotel di lusso di Beverly Hills. L'attrice ha conosciuto quello che sarebbe diventato il suo futuro marito sul sito di dating eHarmony nel 2014 e i due hanno passato mesi a scriversi lettere, prima di vedersi su Skype e incontrarsi di persona.
Sui social l'attrice sta condividendo giorno dopo giorno la sua gravidanza e sempre attraverso Instagram è arrivato l'annuncio della dolce attesa di un'altra baby-star degli Anni Novanta. Keshia Knight, famosa per il ruolo di Rudy nei Robinson, ha infatti annunciato di aspettare una bimba.

Post più popolari

Google+ Followers