mercoledì 6 luglio 2016

Tatangelo-D'Alessio, è crisi: "Riavvicinamenti con l'ex e la "trasformazione" della cantante"

Quella fra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è una storia d’amore che dura da oltre dieci anni e ha visto la nascita dal loro primo figlio, il piccolo Andrea. La relazione però sembra essere entrata in crisi, come svela “Diva edonna”: “Chi li conosce – scrive la rivista – sostiene che non sono mai stati così lontani e che l’addio sarebbe ormai decisivo. 



La verità sulla gelosia di Gigi e il riavvicinamento, a sorpresa dell’ex moglie; la sexy metamorfosi di Anna, che somiglia sempre più a Belen”. Molto sarebbe accaduto durante il mega concerto di D’Alessio che si è tenuto a Napoli, allo stadio San Paolo:“ E sugli spalti - continuano le indiscrezioni - a sorpresa, c'è anche la sua ex moglie Carmela Barbato e dopo tante tensioni ora fra i due non è più gelo. Anzi ... Chi li ha visti insieme parla addirittura di un certo affiatamento. Forse normale per due persone che hanno condiviso tanto e che sono genitori, ma non così scontato dopo le tormentate vicende sentimentali che li hanno divisi.
E Anna? Durante il concerto a un certo punto è salita sul palco, con Gigi, ma poi... Non avrebbe partecipato alla festa dopo lo show e verso le tre del mattino eccola riprendersi col cellulare, sul lungomare di Napoli. Tornando in hotel, senza Gigi, ride e scherza con gli amici: «Non abbiamo bevuto!». Accanto a lei anche un uomo, Jacopo, che riprende più volte nel video e con cui sembra in confidenza. Poi spuntano delle fan e la domanda inevitabile: "Ma Gigi dove sta?". È una Tatangelo più ragazzina e questo non sorprende chi conosce la sua “trasformazione”…” 

Post più popolari