martedì 26 luglio 2016

Belen Rodriguez si confessa: "La verità sulla mia love story con Marco Borriello"

“La verità è che sto trascorrendo una vacanza da favola”. Dopo i molti gossip che l’hanno coinvolta e che vogliono un suo ritorno di fiamma con Marco Borriello, torna a parlare Belen Rodriguez: “Sono single, serena e tranquilla – ha fatto sapere a “TgCom” - Marco l'ho sempre visto in questi anni, perché a Milano abitiamo a 200 metri di distanza. 



È una persona alla quale voglio bene. Iannone è un amico di famiglia. Se conosco una persona e ci voglio andare in barca perché non devo farlo e nascondermi”.
Il vero fidanzato è Santiago (Ma no. Il mio vero fidanzato è mio figlio Santiago. “”) e lei sta trascorrendo delle vacanze in famiglia: “La famiglia per me è la prima cosa. Ed è stato sempre così. Sono stata lontana dai miei affetti per tanti anni e ne ho sofferto tantissimo. Per dieci anni li vedevo solo venti giorni d'estate. Ogni volta che se ne andavano per me era tremendo. Ho un rapporto allucinante con gli aeroporti. Quando qualcuno a me caro parte preferisco non salutarlo. Non mi piace dire ciao alle persone. Ho il ricordo di quella porticina e quella mano... La sensazione che non li avrei rivisti per tanti mesi mi ha segnato davvero tanto, mi ricordo i pianti durante la coda...”

Post più popolari