sabato 21 maggio 2016

“Una mamma per amica”, Alexis Bledel ha partorito in gran segreto

Colpo di scena ad “Una mamma per amica”, Rory ha dato alla luce un maschietto. Non è un’anticipazione del remake della serie tv, che debutterà a breve negli Stati Uniti; il lieto evento riguarda la vita privata dell’attrice Alexis Bledel.



Lo scorso autunno la 34enne ha partorito in gran segreto il primo figlio, avuto dal marito Vincent Kartheiser. Il lieto evento è diventato di dominio pubblico solo ora, per ‘colpa’ del collega Scott Patterson.
Il portavoce dell’attrice ha confermato al magazine People la notizia, che aveva iniziato a diffondersi a causa della gaffe del compagno di set Scott Patterson (volto di Luke Danes) che alla rivista Glamour aveva dichiarato: “È davvero sbocciata come donna, adesso è una madre orgogliosa, felicemente sposata”.
“Non è cambiata molto rispetto a quando aveva 18 anni, ma adesso ci confrontiamo come genitori – ha continuato – Mio figlio è un anno e mezzo più grande del suo. Le mostro le foto e video, per farle vedere cosa la aspetta. Ci divertiamo molto insieme”. Insomma, è ancora possibile mantenere una gravidanza lontano dai flash di Hollywood… a patto che qualche collega non spifferi tutto in buona fede.

Post più popolari

Google+ Followers