domenica 22 maggio 2016

Federica Pellegrini: "Voglio diventare mamma, ma per ora..mi prendo un cane"

Cosa farà Federica Pellegrini dopo le Olimpiadi di Rio? Si ritirerà? Ancora non lo sappiamo e, a dire il vero, non lo sa neanche la diretta interessata che, in occasione di un'intervista pubblicata su Vanity Fair ha raccontato i suoi progetti per il futuro e ha confessato la sua grandissima voglia di diventare mamma.



"Per ora voglio solo vincere... poi mi prenderò uno o due mesi di vacanza per decidere", dice la Pellegrini a Vanity Fair, ancora indecisa se ritirarsi oppure no dopo le Olimpiadi di Rio. L'atleta parla anche del matriomonio e allontana la data delle possibili nozze: ""E poi quest'anno c'è già un importante matrimonio sportivo in vista, quello tra Flavia Pennetta e Fabio Fognini, quindi noi possiamo anche aspettare...".  
Qualche rivelazione anche sulla voglia di diventare mamma: "Come donna so che un giorno vorrò diventare madre. Per ora però coltivo il desiderio di prendermi un bulldog francese...".  
Parla, infine del suo compagno Filippo Magnini con il quale è legata dal 2012: "La convivenza con lui è rodata... non litighiamo mai, nemmeno se abbiamo punti di vista diversi nelle cose, Le volte che abbiamo litigato ci siamo lasciati". 

Post più popolari

Google+ Followers