domenica 24 aprile 2016

Totti segna e dedica i gol a Ilary con un "Ti amo": ecco cosa stava facendo lei...

Mercoledi sera la Roma ha giocato contro il Torino e Francesco Totti è stato l'uomo della rimonta che ha permesso ai giallorossi di vincere il match con una sua fondamentale doppietta.  
Dopo aver segnato il secondo gol, il capitano della Roma è andato vicino alla telecamera di bordo campo e ha gridato "Ti amo" alla sua bella moglie Ilary Blasi. 



Ma lei, purtroppo, non ha visto in diretta lo splendido gesto: "Io dormivo - ha raccontato la Blasi a Valerio Staffelli, in occasione della consegna del Tapiro d'Oro di Striscia la Notizia - Poi devo dire la verità, io sono una fan di 'Chi l'ha visto', quindi ieri era mercoledì e come ogni mercoledì stavo guardando la trasmissione. Poi mio figlio mi ha detto: 'Mamma guardiamo un po' di partita?'. Così ho cambiato canale, ma al secondo tempo mi sono addormentata. E' stato sempre mio figlio a svegliarmi: 'Mamma ha segnato papà!', mi ha urlato. Quindi poi mi è impazzito il telefono e alla fine sono andata a letto a mezzanotte e mezza perchè sono arrivate tutte le chiamate, i messaggi, una grande festa. Però io ero imbustata".  
Ilary Blasi continua a scherzare, questa volta si parla del futuro di Francesco Totti alla Roma: "Sono preoccupatissima. Io gli ho detto che deve andare in ritiro comunque, in albergo, a casa tua, da qualche parte, perché un giorno a settimana è d'obbligo il ritiro. Sono problemi, mi sto preparando, l'ipotesi di averlo sempre a casa è terribile". 

Post più popolari

Google+ Followers