lunedì 18 aprile 2016

Massimo Ciavarro: "Mi sono innamorato"

A 58 anni Massimo Ciavarro parla del suo nuovo amore, Francesca, negli studi di Domenica Live, ripercorrendo i suoi grandi amori, anche noti. L’attore, infatti, è stato sposato con la collega Eleonora Giorgi, conosciuta sul set.
“Eleonora dopo dodici anni mi ha lasciato - dice Massimo Ciavarro - è andata via. 



Ci ho messo un po’ a ritrovare un equilibrio, dopo mi sono fidanzato con Claudia, che poi mi ha lasciato ed è tornata in Svezia”.
Il motivo delle rotture sarebbe sempre il medesimo.
“Ho sempre avuto difficoltà a dimostrare i miei sentimenti. Pensavo di provare il mio amore con le azioni, che erano tante, grandi, forti, invece ho capito che è bello sentirsi dire Ti amo e se non c’è si può sentire la mancanza di qualcosa”.
Ad insegnargli a esprimere le sue emozioni sarebbe stata proprio la sua nuova metà, Francesca, che Ciavarro confessa di aver registrato nella rubrica telefonica sotto la “A”, come amore. E, spiegato questo, non aggiunge altro sulla sua attuale compagna.
Al fianco dell’attore, in studio, il figlio Paolo: “Sono contento della storia di papà con Francesca, mi piace e poi lo vedo così felice!”.
A raggiungere l’attore nel salotto televisivo di Barbara D’Urso, sono sorelle e nipoti, un caso raro, sottolinea Ciavarro, che si diverte a scattare una foto di famiglia. 

Post più popolari