mercoledì 10 febbraio 2016

Fabrizio Corona ha già una nuova fiamma: flirt con una ragazza della Milano 'bene'

La storia con Silvia Provvedi delle Donatella riempie ancora le copertine delle riviste patinate, eppure sembra che Fabrizio Corona abbia già voltato pagina. Questa volta la nuova fiamma non è né una showgirl né una modella, ma si tratta di una delle ragazze più in vista nella Milano 'bene'. 



Il settimanale 'Chi', in edicola mercoledì, ha immortalato il fotografo dei vip in compagnia di Ginevra Rossini, figlia di Giulia Ligresti e Tato Rossini ed ex storica di Luigi Berlusconi e Marcantonio Brandolini d'Adda. 
L'incontro - secondo il settimanale - è avvenuto in occasione della festa per i dieci anni di una delle discoteche più celebri di Milano, il 'The Club'. Corona (che si trovava nella discoteca grazie a un permesso di lavoro che gli permette di partecipare a eventi con orario di rientro obbligato) e Ginevra avrebbero flirtato tutta la sera. Ma non si sarebbe trattato di un incontro fugace di una sola sera: come documenta il servizio di Chi, i due si sarebbero visti anche il giorno dopo per un brunch. 

Post più popolari