sabato 24 ottobre 2015

La coppia di sposini taglia la torta nuziale: ma nella foto c'è un dettaglio incredibile...

Due sposi felici al momento del taglio della torta nuziale. Uno scatto apparentemente comune a tanti altri, ma allargando un po' la prospettiva si scopre un dettaglio che ha dell'incredibile. 
Il figlio della coppia, "addetto" alle foto del matrimonio, invece di immortalare mamma e papà nel giorno più bello guarda la partita dei quarti di finale della Coppa del Mondo di rugby, tra Galles e Sudafrica. Nell'immagine la coppia ride felice, ignara di quello che sta accadendo.



Nel caso il "figlio degenere" fosse tifoso del Galles, sarà rimasto deluso per il risultato del match, che ha visto la vittoria del Sudafrica. Ma saranno stati ancora più delusi i poveri genitori al momento di vedere le foto delle nozze.  
Lo scatto, condiviso su Reddit con l'eloquente didascalia "I miei amici non vedono l'ora di vedere le foto delle nozze scattate dal figlio", è diventato virale e in poche ore ha superato le 500mila visualizzazioni. Tra i commenti dei bontemponi: "La finale di rugby è più importante di qualsiasi matrimonio". 

Post più popolari

Google+ Followers