mercoledì 21 ottobre 2015

Il ritorno di 'Una mamma per amica': nuove puntate in arrivo su Netflix

Salti di gioia per i fan di una delle serie tv più amate dalle ragazze: dopo quasi dieci anni potrebbe tornare sul piccolo schermo "Una Mamma per amica" (Gilmore Girls nome originale). 
L'ultima puntata è andata in onda nel 2007. Secondo i roumors la nuova “stagione” verrà prodotta da Netflix e grazie alla collaborazione con Warner Bros prevede quattro film TV di 90 minuti invece di una serie da 10-12 episodi .


Il telefilm, durato 7 stagioni, raccontava le avventure di Lorelai Gilmore e la figlia Rory, interpretate rispettivamente da Lauren Graham e Alexis Bledel ( in lizza quest'anno come interprete principale di "50 sfumature di grigio"), ambientate nella località inventata di Stars Hollow, venne chiuso dopo l’abbandono della sua creatrice, Amy Sherman-Palladino, per alcune divergenze mai chiarite con il network che lo trasmetteva. Il programma ha lanciato anche il premio Oscar( miglior attrice non protagonista per Le amiche della sposa) Melissa McCarthy, ma il suo ritorno nei panni della simpatica cuoca Sookie sembra piuttosto difficile.  
Le riprese dovrebbero partire all'inizio 2016 e il servizio di streaming on demand ha fatto tornare anche la creatrice della serie, Amy Sherman-Palladino, per quanto riguarda il cast, oltre alle due protaniste dovrebbero esserci: la tagliente madre di Lorelai, Emily (Kelly Bishop) e il ristoratore-fidanzato di Lorelay Luke Danes (Scott Patterson). Non ci sarà invece il padre di Lorelai (Richard Gilmore) interpretato da Edward Hermann scomparso il 31 dicembre. 

Post più popolari

Google+ Followers