giovedì 29 ottobre 2015

GF14, Amendola e Malgioglio non si parlano più. E un ex gieffino ha perso la testa per la D'Urso

Novità nel dietro le quinte del Grande Fratello. Una riguarda il suo di opinionisti formato da Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola, che sembrano essere arrivati ai ferri corti: “E’ scoppiata anche una coppia televisiva: quella formata da Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola – fa sapere “Dagospia” - 



I due, che non si sono mai tanto amati, pare che non si rivolgano più nemmeno la parola a seguito di una battutaccia un po’ omofoba che l’attore avrebbe rivolto in diretta televisiva al cantante. Intanto però la Malgy si consola con un nuovo contratto a tanti zeri firmato con la Tv portoghese…”.
La seconda un ex concorrente, Alessandro, che avrebbe perso la testa per la D’Urso: “Tal Alessandro, il medico sardo ex concorrente del GF ed intimo amico del chirurgo delle Olgettine Giacomo Urtis, ha perso la testa e il testosterone per la sempre tonica Barbarella D’Urso. Voci indiscrete a Cologno spifferano di un loro incontro segreto in zona Corso Garibaldi a Milano. Cosa sarà realmente accaduto tra i due? Ah saperlo…”.

Post più popolari