mercoledì 14 ottobre 2015

Chrissy Teigen e John Legend in dolce attesa

“Siamo in attesa” è l'emozionato annuncio social di John Legend che arriva poco dopo quello della moglie Chrissy Teigen: “John e io siamo così felici di annunciarvi la nostra dolce attesa. Come molti di voi sanno, abbiamo cercato di avere un bambino da un po' di tempo. Non è stato facile, ma ce l'abbiamo fatta e non vediamo l'ora di far nascere il nostro bambino e far crescere la nostra famiglia. Siamo così eccitati che sta finalmente avvenendo”.


Infatti la coppia che ha celebrato il secondo anniversario di nozze a settembre è sempre stata molto sincera nel dire di volere metter su famiglia. In passato la modella aveva dichiarato di volere molti figli: "Ci piacerebbe averne tre o quattro nostri, e magari anche adottarne qualcuno. In pratica sarò incinta per il resto della mia vita".
Da allora tutti le domandavano perché non si decidevano ad allargare la famiglia. La Teigen ha ammesso di avere difficoltà nel concepimento: "Lo dirò con molta onestà - ha detto durante un'intervista - io e John avremmo avuto dei figli già da anni se fosse successo ma è diventato un processo lungo. Smettetela di chiedermelo".
Ora finalmente l'annuncio ufficiale della coppia che posta su Instagram una foto sul divano in cui si intravede un morbido pancino e Legend lo accarezza con gioia. 

Post più popolari