giovedì 13 agosto 2015

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, ecco la luna di miele

Luna di miele in famiglia per Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo. Dopo il rito civile a Montecarlo e la cerimonia religiosa e la festa sul lago Maggiore, la coppia ha preso il largo sullo yacht dei Grimaldi insieme alla famiglia. In barca tra baci e coccole anche suocera e cognati come mostrano le foto del settimanale Diva e Donna.


Qualche ora dopo le nozze Pierre e Beatrice erano già in piscina con gli amici a festeggiare rilassati. Poi, lasciato il lago Maggiore, sono andati a Monaco per prendere il largo sullo yacht dei Grimaldi, il Pacha III. Sull'imbarcazione i Casiraghi si sono lasciati andare a coccole ed effusioni con Beatrice seduta teneramente sulle gambe di Pierre tra abbracci e baci.
Sul Pacha oltre ai due neosposi c'erano anche Carolina di Monaco, 58 anni, mamma dello sposo e Andrea, fratello di Pierre, con la moglie Tatiana Santodomingo e i figli India, 5 mesi, e Sacha, 2 anni, a alcuni amici. Per il gruppo bagni di sole, tuffi, immersioni e chiacchiere al largo della Costa Azzurra. Per Beatrice e Pierre anche tante coccole ai nipotini, a confermare il loro desiderio di allargare presto la famiglia.

Post più popolari

Google+ Followers