venerdì 28 agosto 2015

Antonella Clerici: "Un saluto nature senza inganno"

Sorride maliziosa e si fa immortalare senza trucco e senza inganno. Antonella Clerici si mostra ai suoi fan al naturale e cinguetta: "Un saluto nature senza trucco senza inganno". I complimenti dei suoi follower non si fanno attendere: "Sempre bellissima! Non hai bisogno di trucco sei stupenda così". 



Le vacanze low cost in Maremma con Eddy Martens e la figlia Maelle le hanno fatto bene. La conduttrice tra le più amate dagli italiani appare in splendida forma. Il volto radioso e abbronzato, il sorriso smagliante, i capelli biondi e super ricci. Un look selvaggio e sbarazzino che le dona moltissimo e che sui social sembra sempre riscuotere un grande successo.
Pronta per ricominciare un nuovo anno in televisione e per buttarsi in quella che pare essere la sua nuova attività: la ristorazione.
Antonella infatti, appassionata di cucina e padrona di casa della Prova del Cuoco aprirà una catena di ristoranti col suo nome: Casa Clerici. Arredamento informale e menù semplici a prezzi contenuti. Il debutto a settembre in provincia di Caserta.

Post più popolari