martedì 21 luglio 2015

Pasqualina Sanna al cantante del Volo: "O ci fidanziamo o ti mollo"

Una strana coppia movimenta da qualche mese lo showbiz. E' quella formata dall'ex Pupa Pasqualina Sanna e dal 'tenorino' del Volo Gianluca Ginoble. Dopo settimane di frequentazioni, situazioni confuse e riavvicinamenti; ora la showgirl gli ha lanciato un ultimatum su Dipiù: "A tutto c'è un limite, o ti decidi a chiedermi di fidanzarmi con te o ti mollo! Voglio che il nostro rapporto diventi una cosa seria".


Insomma per Pasqualina è finito il tempo dei giochi e ora chiede chiarezza al cantante del Volo: "Averti come amico speciale, uscire insieme non mi basta più. Vorrei che il nostro rapporto diventasse ufficiale, una cosa seria. Non voglio accettare un tuo bacio sapendo che, dopo di me, potresti baciarne altre mille".
A dispetto della apparenze, la Sanna ammette di essere una ragazza all'antica e di voler andare fino in fondo con lui solo quando capirà che le sue intenzioni sono serie. "Finora non ho mai ceduto alle tue avance perché non riesco a fidarmi di te fino in fondo. Ti chiedo di fare una scelta: scegli me".
Le parole di una donna innamorata, che aspetta di sentirsi dire dal suo uomo le due fatidiche paroline: "Ho paura di innamorarmi senza essere ricambiata, ho paura di soffrire. Lasciamoci andare all'amore. Io sono qui, lo sai, in attesa che tu ti decida a dirmi Ti amo'. Te la senti di farlo?". Pasqualina ha lanciato il suo cuore, Gianluca sarà pronto a prenderlo al volo?

Post più popolari