giovedì 9 luglio 2015

Bianca Balti posta la foto su Fb con le figlie, il web insorge: "Matilde troppo magra"

Serata fuori con le ragazza". Così scrive Bianca Balti nella didascalia della foto con la sua famiglia, tra cui le due figlie. La modella è stata recentemente criticata per non essere ancora riuscita a smaltire i chili della gravidanza della piccola Mia nata lo scorso aprile.
 


La Balti è comunque della felicissima del suo aspetto, del suo corpo più burroso e dei segni della gravidanza. Ma sul Facebook questa volta ogetto delle critiche, più che i suoi chili di troppo, sono stati quelli di meno della figlia maggiore.
Matilde che ride spensierata indossando, evidentemente per gioco, un paio di scarpe con il tacco, è stata definita dagli utenti troppo magra e in rete si è accusata la Balti di aver messo a dieta la figlia.  Ma la risposta della modella non ha tardato ad arrivare: «Non intervengo mai, ma questa volta una parolina ce la devo mettere… Sottosviluppate rimarranno solo le persone che fanno certi commenti!! Ma come si fa anche a pensare che tenga la mia bambina (una bambina!!) a "dieta"!?!? Per fortuna lei non è grande abbastanza da farsi paranoie per come è il suo naturale aspetto. Le donne vengono in tutte le taglie e le bambine ne sono una prova!».

Post più popolari