mercoledì 1 luglio 2015

Annalisa: "Debutto da attrice, ma la musica resta il mio destino"

Non uno ma ben due ruoli per il debutto da attrice di Annalisa, che dopo Amici e Sanremo, ha festeggiato a Roma l'ultimo ciak di "Babbo Natale non viene da Nord", film diretto e interpretato da Maurizio Casagrande, con Maria Grazia Cucinotta. "Una carriera da attrice? Magari... - ha confessato all'Ansa - 


La musica però resta il mio destino. Il discrimine era per quanta parte della mia vita ci sarei riuscita".
"Uno dei ruoli che interpreto sono io, Annalisa la cantante - ha raccontato all'Ansa - L'altra, India (cantante talentuosa ma di scarso successo ndr.), in realtà mi somiglia molto. Sono i due lati opposti che molte persone dello spettacolo hanno: quello che si vede e quello che non si vede. India arricchisce la concezione che il pubblico ha di me, mostrando il mio lato buffo, impacciato, a volte anche paranoico e pieno di incertezze, ma altrettanto importante, perché quando sei troppo sicuro è meglio che cambi lavoro".
Lanciata da "Amici", non le dispiacerebbe tornare nella scuola nelle vesti di coach: "Mi piacerebbe tantissimo. E' un ruolo di grande responsabilità verso i ragazzi, da non prendere alla leggera".

Post più popolari