mercoledì 10 settembre 2014

Alena Seredova ha un nuovo amore



Chi sia l'uomo che ha fatto nuovamente innamorare Alena non si sa ancora. Qualche mese fa i paparazzi l'avevano immortalata insieme ad un amico, uno sconosciuto accompagnatore a Milano, davanti al Petit Bistrot. Qualche segno di affetto, un bacio sulla guancia. Poi nulla di più.
Nella seguitissima telenovela "Seredova-Buffon", finora però, il protagonista è stato lui. Il calciatore, in coppia con la giornalista di Sky Ilaria D'Amico, ha tenuto banco per tutta l'estate tra scatti di fuoco e passione con la sua nuova compagna e performance (poco fruttuose) calcistiche.
Silenziosa e discreta sin dall'inizio, sempre un po' nell'ombra, la bella Alena ha invece cercato di tenere i flash il più possibile lontani dalla sua vita privata. Qualche scatto in bikini con i figli e le amiche, in Brasile e poi al mare in Italia, nessun commento su Gigi e Ilaria, felici e innamorati in questi primi mesi bollenti della loro love story, nessuna replica. Alena ha tirato dritto, mai un segno di debolezza, mai un cenno di disperazione. E si è guadagnata l'ammirazione e gli elogi di molti.
Compresa Simona Ventura che l'ha scelta come giurata per la kermesse di Miss Italia motivando la sua scelta proprio con l'aplomb impeccabile tenuto dalla Serdova durante questi difficili mesi della sua vita privata. Un esempio da imitare per tutte le aspiranti Miss.
Eppure la fine del suo matrimonio, dopo dieci anni d'amore e due bambini, avrebbe potuto farla vacillare, farle pretendere vendetta, provocare rabbia. Niente di tutto ciò. "Passo dopo passo arriverò in vetta..." ha scritto l'ex moglie di Buffon qualche giorno fa. In vetta è quasi arrivata. Alena sorride e invita tutti a farlo con lei: "Non dimenticate di sorridere alla vita..." cinguetta mentre pare che il suo cuore sia tornato a batter per un uomo.

Post più popolari

Google+ Followers